Noleggio Presse e Cassoni Container per Smaltimento Rifiuti

Noi di ECO2000 proponiamo ai nostri clienti un’ampia serie di possibilità, con prodotti diversi che possono adattarsi in modo specifico alle esigenze di ciascuna azienda. Tutte le nostre attrezzature sono classificate 4.0 essendo dotate di sistemi tecnologici all’avanguardia che ne permettono il monitoraggio continuo e completo.

Il noleggio di cassoni, compattatori e contenitori per la raccolta dei rifiuti è una possibilità molto apprezzata dalle aziende in quanto permette di ottimizzare la gestione del materiale di scardo rendendo più agevole le operazioni di trasporto dei rifiuti.

Attrezzature per Smaltimento a noleggio

La nostra azienda fornisce a noleggio diverse tipologie di container con varie aperture e grandezze.

A seconda delle esigenze del cliente, che emergono nella fase di consulenza iniziale, si va a individuare l’attrezzatura più adeguata.

  • C10 : container da 10 mc misure 4 mt lunghezza 2.50 larghezza 1.60 altezza
  • C20 :   container da  20 mc  misure  5.80 mt lunghezza 2.50 larghezza 1.80 altezza
  • C30 : container  da 30 mc misure  6.30 lunghezza mt 2.50 larghezza  2.10 altezza
  • Con porte a libro
  • Con opentop ( con tetto)
  • CP 20 : press container  da 20 mc 6.30 lunghezza  2.50 larghezza
  • CL :  container con porte laterali 6.30 lunghezza  2.50 larghezza  2.10 altezza 
Noleggio presse e cassoni container
Noleggio presse e cassoni container

Quali vantaggi può trarre un’azienda dal noleggio ?

Per i nostri clienti il servizio di noleggio presenta sicuramente un vantaggio dal punto di vista organizzativo in quanto, essendo tutti strumenti dotati di tecnologia all’avanguardia, sono costantemente monitorati dagli operatori di Nuova Ecologica 2000 srl.

I clienti hanno come vantaggi:

  • La riduzione dei costi di trasporto dei rifiuti;
  • Il contenimento dei costi di gestione grazie alla differenziazione della raccolta;
  • Una miglior gestione degli spazi operativi.

4.0 Attrezzature, noleggio di strumenti all’avanguardia

Nel settore della raccolta dei rifiuti è in atto da alcuni anni una forte rivoluzione digitale. Le parole d’ordine di questa rivoluzione sono: efficienza, sostenibilità e riciclo. La diffusione di eco compattatori e cassonetti intelligenti che, grazie all’innovazione tecnologica, possono essere controllati “da remoto” permette una gestione più efficace ed efficiente del rifiuto.

Ciò diventa possibile perché l’intelligenza artificiale è in grado di supportare la gestione dei rifiuti favorendo la tracciabilità degli stessi e permettendo di archiviare ogni singola informazione utile. Grazie alla tecnologia è possibile conoscere in tempo reale, per ogni prodotto tracciato, le coordinate geografiche, gli spostamenti, i livelli di riempimento, eventuali anomalie e malfunzionamenti.

I dati raccolti permettono di intervenire sul rifiuto solo quando necessario portando all’azienda cliente i seguenti vantaggi:

Ottimizzazione dei tempi di raccolta e smaltimento

Minori costi di manutenzione

Miglioramento dell’organizzazione operativa

Minori costi di trasporti

Benefici concreti del noleggio di tecnologia 4.0 ?

Noleggiare strumenti tecnologicamente avanzati porta benefici significativi e concreti fin da subito. Dal sistema di controllo dell’impianto è infatti possibile monitorare un’ampia gamma di parametri dando agli operatori un potente sistema di monitoraggio e supervisione in tempo reale con indicatori, report e statistiche costantemente aggiornate.

Concretamente, con le attrezzature date in nolo da Nuova Ecologica 2000, il cliente potrà:

  • Monitorare tutte le funzionalità dell’impianto;
  • Ricevere notifiche in caso di allarmi e anomalie;
  • Usufruire di un piano personalizzato e centralizzato di manutenzione;
  • Monitorare gli input e gli output di processo;
  • Archiviare informazioni in un file con uno storico dell’impianto;
 

La cosa ancora più interessante è che, grazie al controllo da remoto, tutto questo avverrà senza che il cliente debba preoccuparsi di scadenze, dati, avvisi, perché tutto è sotto il “controllo” dell’intelligenza artificiale. Noleggiare attrezzature di questo tipo vuol quindi dire avere un notevole beneficio e vantaggio a livello organizzativo e un enorme sgravio burocratico.